Amministrative. Ancora un rinvio per il ballottaggio di Follonica

Lo annuncia il candidato Massimo Di Giacinto appena dopo aver presentato il suo programma elettorale di Franco Ferretti

Follonica: Aveva finito da pochi minuti la diretta Facebook nella quale aveva presentato alla stampa il programma elettorale con le cose urgenti da fare per la cittadina del Golfo per uscire dall'emergenza Covid-19, che il candidato per il centrodestra, Massimo Di Giacinto ha dato l'annuncio che il ballottaggio per il comune di Follonica non si sarebbe tenuto il prossimo 10 maggio, ma che era stato rinviato a una data compresa tra il 15 settembre e il 15 dicembre. Cioè tra circa sei mesi.

Con questa, è la seconda volta che il turno di ballottaggio nel comune di Follonica tra Andrea Benini per il centrosinistra e Massimo Di Giacinto per il centrodestra, viene rinviato.

Già un rinvio si era registrato lo scorso marzo, quando pochissimi giorni dal voto, la data era fissata per il 15 di quel mese, dalla Prefettura di Grosseto giungeva la notizia del rinvio al 10 maggio 2020.

La nuova data di questa infinita competizione elettorale, si dovrebbe tenere tra il 15 settembre e il 15 dicembre 2020, forse accorpando l'evento comunale alle prossime elezioni regionali.

Benini spiaggia.jpgDi Giacinto.JPG