Follonica verso il ballottaggio

Cena a sostegno di Andrea Benini. L’appuntamento è per giovedì 5 marzo, dalle ore 20, al Camping Il Veliero di Follonica, per una serata in compagnia del candidato sindaco del centrosinistra.

Follonica: Sarà una serata di festa, quella in programma giovedì 5 marzo in occasione della cena a sostegno di Andrea Benini, candidato del centrosinistra a sindaco di Follonica.

L’appuntamento è dunque per le ore 20 al ristorante del Camping Il Veliero, in via Isole Eolie 8, a Follonica. Sarà l’occasione anche per parlare di futuro e di programmi, a partire proprio da tutti i progetti che la coalizione vuole portare avanti e concludere dopo il 15 marzo prossimo.

“Dopo la grande partecipazione dei cittadini alla cena organizzata al Piccolo mondo – spiega Andrea Benini -, in cui abbiamo dovuto aggiungere posti a tavola anche dopo la chiusura delle prenotazioni, vogliamo ripetere nuovamente la serata accogliendo tutti i cittadini che lo vorranno per mangiare insieme e parlare di lavori in corso e progetti futuri. Un’altra occasione, l’ennesima, per stare insieme alle persone non solo a parole, ma tramite il confronto e l’ascolto”.