FDI: ‘A breve anche la Toscana avrà il candidato governatore’

Fabrizio Rossi: “Aspettiamo, ma non per molto, che la Lega proponga il nome. FDI è pronta fare la propria parte. Il nostro programma già pronto.”

Grosseto: “Ho partecipato, - dice Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Grosseto e commissario straordinario per Siena di FDI – alla riunione con la nostra leader Giorgia Meloni che si è tenuta ieri in provincia di Siena, dove assieme agli altri dirigenti toscani di Fratelli d’Italia abbiamo fatto il punto della situazione in vista delle prossime regionali”.

“Giorgia Meloni, - commenta Fabrizio Rossi - ci ha assicurato che la Toscana è una regione contendibile, e che la sinistra dopo cinquant’anni di malgoverno, può così essere battuta e finalmente mandata a casa”.

“Siamo in attesa, - prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – visti gli accordi nazionali del centrodestra, che la Lega proponga il nominativo del candidato, al quale consegneremo il programma elettorale, con gli spunti emersi e condivisi durante i vari incontri realizzati dal nostro partito, in quest’ultimi mesi e settimane”.

“Noi di Fratelli d’Italia, - conclude Fabrizio Rossi - siamo pronti per questa importante sfida elettorale per la Regione Toscana. Dai nostri territori, nei tanti incontri avuti, i cittadini ci chiedono di essere coerenti e allo stesso tempo determinati a non regalare nuovamente al Pd e compagni la nostra Regione. Non vi possono essere, e non ci saranno inciuci o retropensieri. La sinistra si può battere anche qui in Toscana”.