Follonica verso il ballottaggio

Lunedì 2 marzo, alle 17 al Bar Ramazzotti, l’appuntamento con il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Benini.  

Follonica: Lunedì 2 marzo, alle ore 17, al Bar Ramazzotti di viale Italia 220, Andrea Benini incontrerà i cittadini residenti del quartiere Pratoranieri per un confronto sui progetti in corso e le idee future. 

“Avremo modo anche di parlare dei lavori in corso che abbiamo avviato nell'ultimo mandato – spiega Benini – come, ad esempio, il rifacimento delle barriere anti erosione per la duna o la sostituzione del manto stradale colorato di viale Italia, per un investimento di circa 350mila euro.

Per quanto riguarda quest’ultimo, in accordo con le attività commerciali della zona, che dovranno smontare i gazebo, gli interventi saranno realizzati nel mese di ottobre. L’incontro non sarà solo un’occasione per parlare di cosa abbiamo fatto per Follonica, ma anche per avere un parere e un confronto diretto con i cittadini che questo quartiere lo vivono quotidianamente, e che possono aiutarci a migliorare sempre di più la città”. 

Intanto sono in corso i preparativi per la cena in sostegno del candidato sindaco di centrosinistra in programma venerdì 5 marzo al Camping Il Veliero di Follonica.