fdi gazebo.jpgFabrizio Rossi: “Momento importante per i cittadini. Quattro sono le proposte di Legge d’iniziativa popolare proposte dal nostro partito”.

Grosseto: “Saremo, - dice Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di FDI – in diverse piazze e luoghi del nostro territorio provinciale, con gazebo presidiati da nostri iscritti e simpatizzanti, per raccogliere le firme per questi importantissimi aspetti della nostra vita politica e sociale, e per iniziare la campagna di tesseramento 2020.”

“Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo, - questi commenta Rossi – sono le quattro proposte di legge di iniziativa popo lare lanciate da Giorgia Meloni, ai quali Fratelli d'Italia è impegnata in modo massiccio”.

“Nella giornata di sabato 22 febbraio, - conclude Fabrizio Rossi – saremo presenti a Grosseto in piazza Socci, nel cuore della nostra città dalle 10.30 alle 19.00. Inoltre, altri gazebo saranno istallati, sempre sabato 22, dalle ore 9.30 a Orbetello in zona ‘la spiaggetta’ durante il mercato settimanale, e a Follonica, in via Roma, angolo via Colombo dalle ore 15.00 alle 19.00”.

Per firmare le proposte di Legge di Fratelli d’Italia è necessario portare un documento di identità.