fdi befana tricolore.jpgFabrizio Rossi, Moreno Bellettini: “Un gesto simbolico, ma allo stesso tempo molto significativo, di un partito che sta dalla parte dei più deboli”.

Roccastrada: Dopo alcuni anni ritorna in Maremma la “Befana Tricolore”, piccolo ma significativo evento organizzato dal Circolo Fratelli d’Italia Roccastrada, rivolto alla solidarietà e all’aiuto delle famiglie italiane che si trovano in difficoltà, nella nostra provincia.

“E’ un evento, - dice Moreno Bellettini, presidente del circolo FdI Roccastrada – quello rappresentato dalla Befana tricolore, che abbiamo fortemente voluto, e anche se quest’anno siamo partiti nel nostro piccolo, per il futuro la nostra intenzione sarà di ampliare questa manifestazione e renderla davvero provinciale”.

“La solidarietà, - commenta Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – l’aiuto dei cittadini italiani bisognosi e in difficoltà, sono sempre stati al centro della nostra attenzione. Questa iniziativa, organizzata dal nostro circolo di Roccastrada, è molto significativa e allo stesso tempo importante, in quanto dimostra l’attenzione del nostro partito ai veri bisogni della gente”.