Saturnia: La comunicazione è spesso finalizzata a sensibilizzare la Cultura del Dono, come attraverso le testimonianze dei protagonisti delle due storie che Domenica 5 Gennaio alle ore 21:00 saranno presentati presso la Sala O. Bartolini della Banca Tema di Saturnia, dalla scrittrice e giornalista del "Il Tirreno" Lina Senserini e dall'attore teatrale Giacomo Moscato.

Legati da un Cuore Solidale è un progetto che, da oltre un anno, è diventato un tour culturale e sociale. In qualità di autrice dei due testi "Quell'agosto del '59 - Dove tutto ha inizio" Edito da Effigi e "Aspettando te - Rimettersi in gioco" che saranno presentati in questa occasione.

L'evento è patrocinato da Banca Tema - Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e TEMA Vita - Mutua con Socio sostenitore Banca Tema. Presenta Lina Senserini, scrittrice e giornalista.

L'interpretazione di brevi letture delle due opere è curata dall'attore e regista teatrale Giacomo Moscato che, emozionando con trasporto, condurrà il pubblico dentro le due storie, le dinamiche che seppur differenti per genere, e per esperienze vissute dei suoi protagonisti, sono unite da un "dono ricevuto" e Legati dallo stesso Cuore Solidale.

Aspettando l'Epifania, Aspettando Te.