gambassi.jpgRoccastrada: Prosegue il giro elettorale della lista civica " cambiare in comune" nel comune di Roccastrada.

Lunedì 20  nel pomeriggio a Ribolla presso il Bar Sorriso, si è svolto un affollato incontro per ascoltare il programma elettorale della lista capeggiata dal candidato sindaco Mario Gambassi.

Dopo la presentazione dei candidati , le motivazioni che hanno dato vita alla lista e la illustrazione del programma ,si è parlato  dell’iter della scuola di Ribolla con spiegazioni e documenti alla mano da parte della consigliera uscente Simonetta Baccetti,  che hanno reso chiaro ai cittadini presenti che vivono a Ribolla quella che è la realtà dei fatti e dei documenti inerenti la vicenda.

E’ stato affrontato il tema “cava della Bartolina”, il cui iter e interesse è stato sollevato in primis  dal comitato “insieme per Roccastrada” a nome di Moreno Bellettini,  al quale  si sono aggiunte le varie associazioni , comitati , e in coda l’intervento di qualche partito, tale argomento  ha suscitato interesse da parte dei presenti in sala , l’incontro si è concluso con un aperitivo tra i componenti della lista e i paesani presenti in sala.