Sandro Marrini - Elisabetta Ripani.jpegAppuntamento giovedì 16 maggio alle ore 18 al gazebo del centrodestra in piazza Sivieri.

Follonica: La deputata di Forza Italia, Elisabetta Ripani, giovedì 16 maggio alle 18 incontra i cittadini del Golfo in piazza Sivieri, al gazebo del centrodestra.

L’onorevole maremmana in questo primo anno al Parlamento si è occupata di molte questioni legate anche a Follonica: dall’inceneritore alla Direttiva Bolkestein, passando per le infrastrutture e senza dimenticare la sanità. «Follonica è la seconda città della provincia di Grosseto – spiega la deputata azzurra – e ha fortemente bisogno di un cambiamento dopo 70 anni di amministrazioni di centrosinistra.

È l’ora di dare al centrodestra unito la possibilità di dimostrare che quando è al governo sa dare veramente delle risposte ai cittadini: lo stiamo facendo a Grosseto, ma anche in tante altre città maremmane, dove finalmente si respira un’aria nuova, più chance per le imprese, più sicurezza, più tutele per la popolazione. Anche Follonica merita di crescere, e Forza Italia, con i suoi candidati e il nostro coordinatore provinciale Sandro Marrini, saprà fare un ottimo lavoro.

Quindi aspetto i follonichesi giovedì alle 18 al gazebo del centrodestra: per me sarà come sempre un piacere essere a Follonica per dare supporto alla squadra azzurra».