stella.jpgScarlino: Marcello Stella e i candidati della lista “Scarlino Insieme”, hanno organizzato una cena di autofinanziamento al Circolo Arci di Scarlino, venerdì 10 maggio, a partire dalle 19.

 “Sarà un ulteriore momento di incontro e di confronto con i cittadini e i nostri sostenitori – dichiara Marcello Stella – a metà della campagna elettorale che ci porterà fino al 26 maggio.

Martedì scorso ho incontrato gli operatori turistici e ho illustrato loro le nostre proposte per il sostegno e il rilancio del turismo, attraverso progetti concreti, molti dei quali già in corso: percorsi ciclopedonali, promozione della cultura, valorizzazione dei prodotti tipici, percorsi archeologici, destagionalizzazione del turismo, turismo sportivo, valorizzazione delle spiagge e delle pinete, recupero aree faunistiche, ripascimento del litorale e piano degli arenili, porto turistico.

A seguire, ho incontrato i residenti del Puntone di Scarlino, che hanno partecipato in tanti al nostro appuntamento, con la forza delle loro idee e delle loro proposte. 

La nostra è una lista civica senza colore e, come scritto nero su bianco sul programma, libera da qualsiasi condizionamento, i cui candidati non sono accomunati dall'appartenenza a un partito o a uno schieramento politico, ma da un progetto condiviso di sviluppo e crescita del territorio, in continuità con il governo degli ultimi cinque anni”.