amati.jpg“Guendalina Amati sarà la coordinatrice”

Arcidosso: “A seguito di molti incontri avuti da tutte le nostre componenti, il centro destra ha le idee chiare per Arcidosso”. Inizia così un comunicato congiunto di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

“È giunto il momento per noi di passare dalle parole ai fatti, abbiamo deciso di cristallizzare l’intesa che in questi mesi non è mai venuta meno, nella formazione di un comitato elettorale del centro destra per Arcidosso. La coordinatrice del comitato sarà l’attuale consigliera di opposizione Guendalina Amati, la quale avrà il compito di portare con un’unica voce le istanze del centro destra ad Arcidosso. 

Sarà un riferimento importante per tutti i nostri elettori, che come recentemente avvenuto in Abruzzo, hanno dato fiducia al centro destra unito, e così anche noi ci poniamo in questa scia. Oltre a cercare le persone più adatte che possano rappresentarci in una futura lista civica, il comitato avrà il ruolo di confrontarsi con le altre anime del paese e tutte le forze civiche e politiche di opposizione a questo mal governo del PD, associazioni e singoli cittadini compresi i 5 stelle su tutti con i quali ci unisce fortemente una analisi politica locale comune e un intento positivo per l'Amiata.

Infatti, crediamo fortemente che ad Arcidosso ci saranno due schieramenti contrapposti, uno che vuole mantenere il proprio status quo tenendo i soliti al governo del nostro Comune, e un altro che vuole bene al proprio paese e ha il desiderio di cambiare. Ognuno di noi darà il proprio contributo per far si che questo cambiamento avvenga, e per far questo c’è bisogno sia del centro destra sia di quelle altre forze che si riconoscono in questo progetto”.