provincia 2.JPGStasera i risultati su maremmanews.it

di Franco Ferretti

Grosseto: E’ da stamattina alle 08.00 che il seggio all’interno del Palazzo della provincia è aperto per le operazioni di voto. A votare questa volta non saranno i cittadini, ma gli amministratori locali, consiglieri comunali e sindaci delle amministrazioni municipali della nostra provincia.

Stasera alla 20.00 chiusura dei seggi e subito dopo scrutinio, con la proclamazione degli eletti. Si vota per rinnovare i membri del consiglio provinciale, che resteranno in carica due anni. Il presidente, che Antofrancesco Vivarelli Colonna è stato eletto nel 2017, resterà in carica quattro anni, fino al 2021.

Le liste in corsa sono tre. Democratici Insieme, per il centrosinistra, Vivarelli Colonna Presidente, per centrodestra) e Civiche di Maremma, per movimento civico e sostegno del Movimento 5 Stelle.

Questi i candidati in corsa suddivisi per singole liste: 

Democratici Insieme: Luca Aldi, Federico Badini, Stefania Carli, Marcello Giuntini, Tiziana Goffo, Francesco Limatola, Luciano Luciani, Lorenzo Mascagni, Sandra Mucciarini, Romina Naldi.

Vivarelli Colonna Presidente: Pierfrancesco Angelini, Marco Biagioni, Bruno Ceccherini, Olga Ciaramella, Luca Grisanti, Martina Landi, Camilla Mancineschi, Luca Teglia, Francesca Travison.

Civiche di Maremma: Giovanni Barbagli, Rinaldo Carlicchi, Filippo Lombardelli, Francesca Pepi, Loredana Tronchi.

provincia.JPG