castiglione_001.jpgCastiglione della Pescaia: “Leggiamo oggi, con molte perplessità, che a Castiglione le luminarie natalizie non saranno operative prima del 20 Dicembre, e come spiegazione nelle giustificazioni virgolettate dell’Assessora Lorenzini, si legge che nonostante l’anticipazione della pubblicazione del bando di gara nessuna ditta ha partecipato”. A dirlo in una nota è il Movimento 5 Stelle - Castiglione della Pescaia.

“Ci piacerebbe, – continua la nota – capire cosa intendesse l’Assessora per anticipazione del bando di gara, visto che come risulta dall’albo pretorio la determina n° 1418 relativa all’affidamento del servizio di fornitura e allestimento di illuminazioni natalizie è del 22 Novembre 2018 e fa riferimento alla delibera di Giunta n285 del 25 Ottobre.

Purtroppo una volta di più dobbiamo prendere atto dell’approssimazione con cui questa amministrazione programma, non tutte ma molte delle cose da fare, trovandosi poi ad operare in regime di emergenza. Noi crediamo che chi amministra deve dire alla cittadinanza le cose come stanno, ed assumersi la responsabilità dei ritardi, non scaricandole su terze parti”. Così terminano i 5 Stelle  - Castiglione della Pescaia.