elezioni.jpgI candidati possono incontrare il Consiglio dell’associazione di categoria venerdì 23 febbraio inviando formale richiesta

Grosseto: Un pomeriggio da dedicare alla politica. È questa l’idea lanciata da Confcommercio Grosseto che, al fine di soddisfare le richieste pervenute all’associazione da parte di alcuni gruppi politici, ha pensato di fissare un’unica data, ovvero venerdì 23 febbraio alle ore 15.00 presso le aule di via Tevere 17 a Grosseto, per l’incontro con candidati alle prossime elezioni.

All’appuntamento parteciperanno i membri del Consiglio dell’Associazione di categoria.

I candidati interessati dovranno inviare formale richiesta tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

“In questi giorni, diverse forze politiche ci hanno chiesto degli incontri con il nostro Consiglio direttivo. Abbiamo ritenuto opportuno dare la nostra disponibilità, stabilendo delle modalità operative ed una data d’incontro – spiegano da Confcommercio – per garantire ai candidati le stesse possibilità di ascolto”.