Massimo Di Giacinto, candidato sindaco del centrodestra follonichese: «Il cuore produttivo cittadino si sente abbandonato. Rinascerà con la mia nuova amministrazione»  

Follonica: "La zona artigianale di Follonica - dice Massimo Di Giacinto - è il cuore dell'economia della nostra città, insieme con le tante piccole attività commerciali sparse per il tessuto comunale. Un concentrato di produttività ed eccellenze che meriterebbe ben altra considerazione da parte di chi governa Follonica.

Il sindaco uscente e candidato per la lista “Scarlino insieme” interviene in merito allo sviluppo termale del territorio comunale.

Scarlino: “Il termalismo si avvia già a diventare una realtà per Scarlino. Il candidato Emilio Bonifazi forse non è ben informato, soprattutto sulle procedure burocratiche e gli iter degli atti amministrativi, che come dovrebbe ben sapere avendo fatto il sindaco per 20 anni, hanno tempi tecnici inderogabili”.

Marcello Stella, sindaco uscente di Scarlino e candidato per la lista “Scarlino Insieme” interviene sullo sviluppo termale del territorio comunale.

Vallerana: Tanta gente e tante proposte. Sono quelle che sono giunte da Vallerana a Valerio Lanzillo, candidato sindaco della lista “La nostra Capalbio”. “Molte lamentele – spiega Lanzillo- sono giunte perché la frazione si sta sentendo abbandonata ed ha bisogno di maggior considerazione da parte del Comune.

Sono stati affrontati anche i temi più importanti del territorio dove abbiamo illustrato le nostre proposte su agricoltura, turismo rurale, tradizione nella ristorazione, ma anche tasse e le tariffe.

Roccastrada.jpgRoccastrada: Presentazione pubblica della lista “Uniti per il Bene Comune” sabato mattina alle ore 11,00 presso il Bar Moderno a Roccastrada.

Francesca Travison.jpgFrancesca Travison: “Al mio appello ho ricevuto un rifiuto e due mancate risposte’,

Coordinamento provinciale Forza Italia Grosseto: «Massa Marittima: pieno sostegno al candidato sindaco di Massa Comune, Fiorenzo Borelli, nella sua lista ci saranno anche esponenti di Forza Italia»

Massa Marititma: Il coordinamento provinciale di Forza Italia Grosseto ribadisce il proprio sostegno per le Amministrative di Massa Marittima alla lista civica Massa Comune e al suo candidato sindaco, Fiorenzo Borelli. La compagine azzurra entrerà a far parte della lista dei candidati con alcuni suoi esponenti: Forza Italia appoggia Borelli e con lui e la sua civica sta condividendo il programma che presto sarà presentato alla città del Balestro.

donzelli giovanni FDI.jpgFirenze: "L'Anpi, la Cgil e il Partito democratico usano insieme il 25 aprile per fare campagna elettorale. Ecco perché Ubaldo Bocci fa bene ad ignorarli e a non andare alle celebrazioni ufficiali". E' quanto afferma il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, commentando le polemiche sul candidato sindaco del centrodestra a Firenze Ubaldo Bocci.

tarquinia1.jpgI referenti Marco Lopis, Stefano Purgatori ed Emanuele Scomparin presentano la lista civica.

ceccardi ulmi.jpgCeccardi e Alberti (LEGA): “Il Pd riguardo scelta Garante infanzia non si smentisce, occupa tutti i posti disponibili”.

di giacinto follonica.jpgMassimo Di Giacinto, candidato sindaco del centrodestra follonichese: «Giovedì 18 aprile aspettiamo tutti al gazebo per un programma di governo partecipato».

Follonica: “Il nostro tour di ascolto e confronto con i cittadini prosegue con un'altra tappa: stavolta nella zona artigianale di Follonica.

Massa Marittima: Sarà Luciano Fedeli il candidato sindaco della lista Uniti per il Bene Comune Massa Marittima. È la decisione emersa dopo una lunga discussione interna che aveva ipotizzato alla candidatura di Fedeli alternative di giovani massetani.

Bonifazi: «valorizziamo il termalismo per arricchire l’offerta turistica di Scarlino. In località Col di Sasso c’è una fonte termale, e il Piano operativo dà opportunità di sviluppo»

Scarlino: «L’offerta turistica di Scarlino può essere arricchita dal termalismo - sostiene il candidato Sindaco Emilio bonifazi - grazie alla presenza di acque con proprietà terapeutiche recentemente individuate in zona Col di Sasso, lungo la strada per Gavorrano. Una struttura del tipo del Calidario di Venturina, per capirsi, amplierebbe il ventaglio dei motivi per venire a Scarlino, e oltretutto avrebbe il vantaggio di lavorare tutto l’anno.

jacopo marini.jpgArcidosso: Dopo i primi tre promettenti incontri già effettuati con la cittadinanza, di cui due territoriali (a Salaiola e Bagnoli) ed uno tematico (con i giovani), promossi dalla Lista Arcidosso Comunità Viva che sostiene la candidatura di Jacopo Marini per un secondo mandato elettorale, prosegue l’intenso calendario degli appuntamenti per proporre ed ascoltare alcune idee per il nuovo programma in corso di definizione.

benini.jpgInaugurata la sede di via Bicocchi, casa per le liste Andrea Benini sindaco, Pd per Benini sindaco e Follonica a sinistra per Andrea Benini.

Rossi-Donzelli-Ferrari__Piombino.JPGGiovanni Donzelli, Fratelli d’Italia: "A lungo denunciammo mancato pagamento contributi a dipendenti: la Regione che faceva?"

Firenze: "Per anni abbiamo denunciato il mancato pagamento dei contributi previdenziali ai dipendenti di Uncem Toscana, di cui Oreste Giurlani è stato presidente. 

Lanzillo Valerio.jpgCapalbio: Vallerana ed il suo territorio saranno al centro di un incontro organizzato per domani sera mercoledì 17 aprile alle ore 21:00 dalla lista “La Nostra Capalbio” che propone  come Sindaco Valerio Lanzillo.

L'aspirante primo cittadino, insieme ai candidati consiglieri, toccherà i problemi più importanti della frazione, dando il via ad un percorso per giungere alla loro risoluzione.

Travison.jpgFrancesca Travison: “Lancio un appello agli altri candidati sindaco di Scarlino, firmiamo tutti un documento”.

Folo Vescovi-Tucci-Ulmi.jpgCorrerà a fianco del candidato sindaco Serena Tucci a Cinigiano.

MAURIZIO COPPI CANDIDATO SINDACO.jpgMaurizio Coppi, classe 1948, si candida a sindaco nel Comune di Castell’Azzara sostenuto dalla lista civica “L’alternativa”.

Arcidosso: Si svolgerà sabato 20 aprile alle ore 10:30, presso la sala consiliare del comune di Arcidosso, in piazza Indipendenza, la presentazione ufficiale della lista elettorale "Rinasci Arcidosso! - con Guendalina Amati".