Io Sto' a Casa

Di Giacinto.JPGDi Giacinto: “Il ritorno alla normalità non sarà facile. Ragioniamo sull'annullamento per un anno dell'annullamento delle tasse sul suolo pubblico previste a livello comunale”

benini.jpgAndrea Benini, candidato sindaco di Follonica per il centrosinistra, pubblica una proposta sul sito web e raccoglie le idee dei cittadini: “Solo insieme possiamo far ripartire la nostra città e il Paese”.

Consiglio comunale maggio 2019.jpgConsiglieri comunali lista Pd e Mascagni: "La capacità di investimento dell’Amministrazione comunale ha toccato il fondo".

Sergio Ortelli Isola del Giglio.jpg“Intanto noi abbiamo fatto la nostra parte con gli strumenti  a disposizione del Comune”.

Benini Parco.jpgBenini all’Amministrazione comunale: “Una proposta per Follonica: pubblicare un avviso con la lista delle attività che consegnano beni di prima necessità”.

Gabriele Bianchi Consigliere Regionale Toscana - Gruppo Toscana nel Cuore: "Troppo alto il numero di morti che vi sono ogni giorno sia in Regione che a livello nazionale!"

Firenze: "Pochi giorni fa abbiamo ricordato il dolore dei più di 300 morti per il terremoto dell’Aquila e oggi siamo ad una settimana dal 76 esimo anniversario del ricordo dell’eccidio nazifascista di Vallucciole (Stia) che è motivo di dolore ancora oggi, per i 108 morti, caduti il 13 Aprile 1944 e che, assieme a quella di Stazzema, rappresenta una delle Stragi più efferate di quel periodo nella nostra terra Toscana”

di giacinto.jpgDi Giacinto: “I buoni spesa oltre che un giusto aiuto per persone bisognose, diventino un contributo per le aziende del nostro territorio”.

costa diadema 2 porto piombino.jpgRoma: "L’emergenza coronavirus nel mondo ha trasformato le navi da crociera da paradisi sul mare a inferni galleggianti.

rossi.JPGFabrizio Rossi: "I balneari della costa maremmana aspettano risposte urgenti".

regione-toscana.gifDichiarazioni On. Erica Mazzetti parlamentare Forza Italia e del Coordinatore Cittadino Forza Italia Firenze e Capogruppo in Palazzo Vecchio, Jacopo Cellai.

Di Giacinto.JPGDi Giacinto: “Gli ultimi episodi di cronaca dimostrano che gli sciacalli sono in azione. Invitiamo tutti alla massima attenzione per la sicurezza di persone ed attività chiuse”.

Sandro Marrini.jpgMarrini: “Serve maggiore impegno dal Governo’".

Capezzoli Italia dei Valori: "Chiediamo al Ministro della salute Speranza di intervenire insieme alle REGIONI, si deve estendere i tamponi a tutti quelli che operano nel sanitario Medici, Infermieri , O.S.S e agli addetti delle pulizie".

Firenze: "Caro Ministro Speranza, comprendo - scrive Domenico Capezzoli Membro dell'Esecutivo Nazionale dell'Italia dei Valori - quanto sia difficile gestire questa situazione ma credo che ci sia bisogno di estendere i tamponi a tutti i medici, infermieri O.S.S, e agli addetti delle pulizie.

Italia Viva Renzi LOGO.png"Liquidità subito per tutte le partite iva e le piccole e medie imprese: prestiti pari al 25% del fatturato 2019, garantiti al 100% dallo Stato, da restituire in 100 rate a partire da gennaio 2022. E per le imprese nate nel 2019 si prenda come parametro di riferimento aggiuntivo il costo del lavoro", questo l'appello dei coordinatori di Italia Viva Grosseto.

benini incontro commercianti0.jpeg"Subito un tavolo di primo ascolto confronto per dare a cittadini e imprese un primo orientamento in questa prima fase di emergenza"

Marcheschi.JPGPaolo Marcheschi: "Perché invece alla Synlab è stato dato il monopolio dei tamponi?”

di giacinto.JPGDi Giacinto: “Bene la nascita della pagina Sos Follonica  che permette in questa fase di far incontrare  domanda e offerta permettendo all'economia locale di muoversi”.

castiglione porto.JPG“Meglio mantenerla ed usare i soldi per dare contributi a fondo perduto al tessuto imprenditoriale locale”.

coeso buono spesa.jpgIl Pci Grosseto scrive a CoeSo e a venti Sindaci 20 dei comuni maremmani.

Paolo Marcheschi consigliere regionale (1).jpg"Il Consigliere regionale Paolo Marcheschi, Fratelli d'Italia attacca la decisione del Presidente toscano che con un’ordinanza esclude i centri privati dalla possibilità di effettuare i test al di fuori degli ambiti indicati".