rifondazione comunista follonica.jpgFollonica: Anche al circolo “Che Guevara” di Follonica si svolgerà l’11esimo congresso di Rifondazione Comunista.

ELEONORA BUCCI-7.jpgBucci. «al fianco di chi vuole la legge Zan per rendere libere le persone. Non potrebbe essere altrimenti, col nostro Dna per i Diritti».

rossi - baccetti FDI Grosseto.jpegFirenze: “Sono soddisfatta, - è quanto afferma l’Onorevole Maria Teresa Bellucci, capogruppo di FdI nella commissione Affari sociali della Camera, responsabile nazionale dipartimento dipendenze e terzo settore, - per l'approvazione del mio ordine del giorno al provvedimento in materia di assegno temporaneo per figli minori”.

insieme per grosseto perugini sindaco.jpgGrosseto: “Un polo civico con l'ambizione di diventare un laboratorio di idee - dice Emanuele Perugini. - Un polo che riunisce liste ed anime diverse ma che farà l’interesse dei cittadini puntando ad una alternanza alla guida del Comune, alternanza che a nostro avviso potrebbe solo migliorare l’amministrazione”.

VivarelliColonna_2021_Ciclabile bellissima grosseto.jpgBellissima Grosseto. È questo il payoff della campagna elettorale del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna per le Elezioni Amministrative del prossimo autunno.

Presentazione Elena Nappi (3).jpg«Paese prezioso da amare, tutelare e sviluppare»

Castiglione della Pescaia: Nel segno della continuità, ma con lo sguardo proiettato al futuro. Elena Nappi si candida a sindaco di Castiglione della Pescaia.

alessio teodoli candidato sindaco capalbio buona.jpgCapalbio: “Finalmente approvata dalla Commissione Affari Sociali della Camera in sede legislativa la legge che prevede la diffusione dei defibrillatori nei luoghi pubblici e di lavoro e la sensibilizzazione al problema nelle scuole, con percorsi formativi”.

Luca Grisanti.jpgGrisanti: “Ieri ho partecipato regolarmente a quella trasporti. L'opposizione lo sa, ma pur di polemizzare ha perseverato nell'errore".

grosseto comune.JPGDe Martis: “Sinistra Civica Ecologista e Articolo 1 hanno deciso di abbracciare il progetto contribuendo a definire una proposta plurale e unitaria. Un progetto sempre aperto alla partecipazione ed a nuovi contributi civici e politici, per realizzare una città per tutti”.

ginesi Pd candidata sindaco scansano.jpgScansano: “Una squadra ed un programma inclusivi, di stampo riformista e democratico ma aperto a tutti perché ciascuno possa contribuire a disegnare e costruire il futuro di Scansano”, così Maria Bice Ginesi, candidata sindaca alle prossime amministrative, presenta il “Comitato Elettorale della lista civica Maria Bice Ginesi Sindaco” costituitosi in  questi giorni e la cui sede è in via G. Marconi.

rossi lolini cesario castiglione.JPGLa lista che sostiene il candidato del centrodestra Alfredo Cesario.

Castiglione della Pescaia: “Ho sostenuto la candidatura di Alfredo Cesario fin da subito e ho deciso di metterci la faccia accettando la sua proposta di essere capolista della lista di centrodestra ‘Viva Castiglione’”.

Casamenti sindaco la squadra (2).JPGOrbetello: "La prima cosa che è venuta agli occhi dei cittadini di Polverosa è l'assenza di candidati nella lista Chiavetta per la frazione di Polverosa", afferma il candidato sindaco di Orbetello Andrea Casamenti per il centrodestra.

MARGHERITA AMBROGETTI DAMIANI.jpgAmbrogetti Damiani: "Con l'approvazione della legge, da oggi in Toscana un diritto in più".

Casamenti sindaco la squadra (3).JPGOrbetello: “Siamo orgogliosi di fare parte di una squadra importante come quella che appoggia il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti”, afferma il coordinamento comunale orbetellano di Fratelli d'Italia.

falusi_Massa_esterno.jpg"Pd con un grazie ha liquidato 3 presidenti, privatizza e si autoassolve per la situazione in cui versa l’istituto".

cesario alfredo castiglione.jpgCastiglione della Pescaia: “Una cittadina celebre a livello internazionale ed apprezzata, non solo per la cornice pittoresca in cui è incastonata, in quella linea sottile che divide idealmente la collina dal mare, ma anche per la ricchezza storica e culturale di cui è portatrice, non può tollerare che le pesanti carenze che oggi in molti lamentano, residenti e non, rischino di estrometterla dal circuito dalle destinazioni turistiche più gettonate al mondo.

gino tornusciolo.JPGGrosseto: Si terrà domenica 1° agosto, alle ore 20:30, a Marina di Grosseto, presso la Fortezza San Rocco, l'evento dal titolo “Ddl Zan - Il pericolo di pensare, il pericolo di parlare” organizzato da Lega e associazione culturale La Deceris sul disegno di legge Zan, riguardante l’omotransfobia.

Sandro Marrini 11.jpgSanità, Marrini: "La Regione snobba il lavoro di chi salva le vite".

Grosseto: “La Regione aumenti gli stipendi del personale sanitario, dato che la Toscana occupa gli ultimi posti in Italia per quanto riguarda i compensi a medici, infermieri ed Oss”.

palazzo della provincia Grosseto (3).JPG"In commissione bilancio la minoranza diventa maggioranza per l'assenza dei consiglieri".