Pensionati Cisl Grosseto: domani a Grosseto la penultima assemblea

A Grosseto la quarta delle cinque assemblee su tutto il territorio provinciale, aperte agli iscritti, prima del congresso territoriale di dicembre

Grosseto: Domani alle 15.30, nella sala Eden di Grosseto (Rls Area grossetana), si svolgerà la quarta delle cinque assemblee dei Pensionati Cisl Grosseto, aperta ai soli iscritti, che precede il congresso territoriale dei Pensionati Cisl del 10 dicembre, all’Hotel terme marine Leopoldo II di Marina di Grosseto.

Cisl Grosseto ha deciso di organizzare le assemblee nelle strutture di base territoriali, in modo che ogni iscritto possa partecipare all’incontro della sua zona e ha voluto diffondere questa informazione a mezzo stampa proprio per garantire la massima diffusione dell’avviso pubblico.

L’ultima tappa, invece, sarà quella di lunedì 29 novembre alle ore 15, che si terrà nella sala adiacente la chiesa di santa Paola della Croce di via Chirici 3, a Follonica (per la Rls Follonica). Gli iscritti potranno partecipare alle assemblee solo esibendo il green pass. Anche agli ultimi due incontri, a Grosseto e Follonica, sarà presente il segretario dei Pensionati Cisl, Carlo di Paola.