Incontro istituzionale in Camera di commercio. Un confronto per lo sviluppo del territorio

Livorno: Il Presidente Breda ha ricevuto questa mattina in Camera di commercio a Livorno l’On. Andrea Crippa, vicesegretario federale della Lega, in visita istituzionale a Livorno, accompagnato dall’On. Manfredi Potenti e da una delegazione di esponenti territoriali del partito.

La visita è stata l’occasione per un proficuo e cordiale confronto sulle problematiche e le possibilità di sviluppo del territorio. Tanti i temi affrontati: lavoro, infrastrutture - con la Darsena Europa e il Corridoio Tirrenico in primis - semplificazione, turismo, PNRR.

“La Camera di commercio è da sempre punto di riferimento sul territorio per la imprese - ha dichiarato il Presidente Breda – ed è per questo importante avere un’interlocuzione costante con la politica, per cercare insieme soluzioni, rendere il territorio attrattivo per gli investimenti e dare risposte al mondo imprenditoriale”.

L’On. Crippa ha ringraziato il Presidente Breda per la disponibilità all’incontro ed entrambi hanno auspicato la possibilità di un successivo incontro anche con la Giunta camerale per un confronto più approfondito.