Il grossetano Mauro Sellari è presidente nazionale dei Serramentisti di Cna

Nuovo incarico per l’artigiano, da anni attivo nell’associazione. Sellari: “Rappresenterò le istanze della nostra categoria”.

Grosseto: L’artigiano grossetano Mauro Sellari è il presidente nazionale dei Serramentisti di Cna. È stato eletto, infatti, a Roma dove i rappresentanti della categoria si sono riuniti proprio per scegliere la loro guida. Sellari non è nuovo agli incarichi apicali all’interno dell’associazione degli artigiani e delle piccole e medie imprese: da tempo, infatti, fa parte della presidenza di Cna Grosseto, è presidente dei Serramentisti toscani e coordinatore nazionale dell’unione Produzione. “Un incarico che mi riempie di orgoglio ma mi veste di tante responsabilità – dichiara Sellari – il nostro settore è sempre più regolato da norme e occorrono specifiche qualifiche per poter eseguire gli interventi, molti dei quali richiesti anche per i bonus previsti dal Governo per gli interventi legati al risparmio energetico. Il lavoro dei prossimi mesi, quindi, sarà quello di rappresentare le nostre istanze ai diversi interlocutori istituzionali a vari livelli”.
A Mauro Sellari vanno i complimenti di tutta Cna Grosseto. “Il nostro gruppo dirigente è da sempre molto attivo nell’associazione anche a livello regionale e nazionale – dice il presidente Riccardo Breda – e questa elezione ne è l’ulteriore prova. Mauro saprà ascoltare le esigenze delle nostre aziende e rappresentarle al meglio, anche grazie all’esperienza matura in questi anni. A Mauro quindi faccio gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’associazione grossetana”.