Lavoro, avviso pubblico per incarico di dirigente del settore finanziario

C'è tempo fino al 5 marzo 2021 per presentare la domanda Follonica: Il Comune intende procedere al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato (art. 110, 1° comma, del D.Lgs. 267/2000) di Dirigente Amministrativo-Finanziario per la durata di 3 anni. Modalità di partecipazione. Scadenza venerdì 5 marzo.

L’incarico a contratto avrà una durata pari a tre anni; il contratto potrà essere rinnovato per una durata complessiva comunque non superiore al mandato amministrativo del Sindaco.

La procedura selettiva sarà diretta ad accertare il possesso dei requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire e il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico; la procedura si svolgerà mediante esame comparativo dei curricula ed eventuale colloquio con ciascuno o alcuni soltanto dei partecipanti.

Le materie oggetto dell’incarico sono le seguenti: tributi e entrate, servizi finanziari, programmazione e gestione economica e fiscale, economato, attività culturali e attività dello spettacolo.

Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione redatta compilando il modulo presente nel sito internet del Comune di Follonica al seguente link http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/cerco_lavoro/concorsi/default.php

Terminata la compilazione verrà generato un file da stampare, sottoscrivere e inviare al Comune di Follonica – Ufficio Gestione del Personale - Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando unicamente la seguente modalità:

Ø Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato: la domanda dovrà essere inviata all’indirizzo pec follonica@postacert.toscana.it indicando come oggetto: “Conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente responsabile del settore n.2 ai sensi dell'art. 110, 1° comma, del d.lgs. n. 267/2000 i documenti dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf".

Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Follonica (GR), pena l’esclusione, entro il 05.03.2021.

Per visionare il bando, i requisiti di partecipazione, il trattamento economico, la presentazione delle domande di ammissione, i motivi di esclusione, la valutazione delle candidature

http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/cerco_lavoro/concorsi/default.php

Per chiarimenti o informazioni: Ufficio gestione del personale dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13.00 - 0566/59233-347/234-267, personale@comune.follonica.gr.it  -  URP dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13.00 0566/59256