Sindacato, è Stefano Cherubini il nuovo coordinatore dell’Uniat di Grosseto

Cherubini è inoltre nominato nella Direzione Uniat Regionale. Grosseto: L’UNIAT che è impegnata nella tutela dei cittadini di fronte alle questioni abitative e alle problematiche relative all’ambiente e al territorio, offrendo agli iscritti informazioni, consulenza e assistenza nei rapporti di locazione e nelle procedure di richiesta di agevolazioni per la casa, contratti e affitti a canone concordato.

A FOLLONICA è uscito il BANDO GENERALE DI CONCORSO PER L’ ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA che scadrà il prossimo 12 aprile.

Già in questa occasione gli iscritti UIL o tutti coloro che fossero interessati potranno avvalersi della assistenza che l’UNIAT Provinciale eroga ai propri iscritti.

Anche a Orbetello sarà possibile compilare le domande a seguito dell’uscita del BANDO PER L’ ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA presso la sede UIL di Orbetello. Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà
il 31 di marzo.

L’Uniat di Grosseto ha assistito i propri iscritti anche per l’assegnazione dei contributi per locazione nel Comune di Grosseto.