Le congratulazioni dal segretario della Uil, per l'incarico a Ferretti a segretario generale della Cgil maremmana

Grosseto: "Sincere congratulazioni ed un in bocca al lupo per il nuovo Segretario Generale della CGIL di Grosseto Andrea Ferretti. Come UIL ci uniamo alle congratulazioni espresse dal mondo delle Organizzazioni sindacali perchè il lavoro che ci attende è certamente complicato con più luci che ombre ed il ruolo delle Confederazioni sarà centrale per governare il nuovo assetto produttivo della nostra provincia.

Esprimo la mia stima ed il mio affetto per il Segretario uscente Claudio Renzetti con il quale ho avuto il piacere di confrontarmi sempre in maniera corretta e collaborativa e l'auspicio è quello di poter proseguire sul sentiero unitario tracciato in questi ultimi anni da CGIL CISL e UIL.
Come UIL continueremo ad essere attenti alle politiche del lavoro ed alla difficile crisi che soffoca il territorio grossetano, quindi l'invito è quello di non abbassare la guardia e rivendicare le giuste attenzioni che il nostro territorio merita", conclude il segretario provinciale UIL Grosseto, Federico Capponi.