Dalla Cisl gli auguri di buon lavoro ad Andrea Ferretti

Milani: “I mesi a venire saranno di impegno intenso per tutto il mondo sindacale". Grosseto: “Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Andrea Ferretti, da ieri alla guida della Cgil di Grosseto”. A parlare è Fabrizio Milani, segretario generale della Cisl a nome di tutte le federazioni della Cisl grossetana.

“I mesi a venire saranno certamente di lavoro intenso per tutto il mondo sindacale; saranno molte le battaglie che dovremo affrontare per tutelare gli interessi dei lavoratori in questo momento di grave crisi economica generato dalla pandemia”.
“Cogliamo l’occasione – aggiunge Milani – per salutare Claudio Renzetti, con cui ci siamo confrontati negli ultimi 8 anni; Non sempre abbiamo avuto le stesse posizioni e giudizi, ma ci siamo sempre rapportati con il massimo rispetto e correttezza, come deve essere quando gli obiettivi da raggiungere sono quelli a tutela della persone”. A breve inizierà anche l’iter congressuale che porterà la Cisl di Grosseto, nel corso dell’anno, a eleggere i nuovi dirigenti sindacali.