Cinque concorsi per 22 posti in Comune

Oggi la pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale.Grosseto: Il Comune di Grosseto rende noto che nel sito istituzionale dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso - concorsi, e nel servizio “Concorsi” nella homepage, sono pubblicati i seguenti avvisi:

bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “istruttore direttivo tecnico” esperto in gestione del verde pubblico cat. D posizione di accesso d1 (approvato con determinazione dirigenziale n. 2078/2020); bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore direttivo tecnico” - cat. D posizione di accesso d1 (approvato con determinazione dirigenziale n. 2078/2020); bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore direttivo tecnico” esperto in protezione civile e ambientale - cat. D posizione di accesso d1 (approvato con determinazione dirigenziale n. 2078/2020); bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 12 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore direttivo amministrativo” - cat. D posizione di accesso d1 (approvato con determinazione dirigenziale n. 2039/2020); bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “istruttore direttivo tecnico” cat. D - posizione di accesso D1 esperto in G.i.s. (Geographic information system) - (approvato con determinazione dirigenziale n. 2079/2020).

Le domande di partecipazione ai concorsi, da presentare esclusivamente online, sono accettate dalla piattaforma telematica dal 20 novembre (data di pubblicazione degli estratti dei bandi nella Gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana - IV serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 91 del 20 novembre 2020) al 21 dicembre 2020.