Concorsi comune: 'Avviso per assunzione esecutore tecnico'

La scadenza delle domande è il 5 ottobre 2020. Follonica: E' stato pubblicato l'avviso per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 esecutore tecnico (categoria B pos. econ. B1) presso il cimitero comunale di Follonica. Scadenza 5 ottobre 2020.

Il Comune di Follonica ha publbicato l’avviso di selezione per l'assunzione di un esecutore tecnico a tempo determinato per 8 mesi presso il Cimitero Comunale.

Per partecipare alla selezione è necessario essere inseriti negli elenchi anagrafici di cui all’art.31 del Regolamento Regionale del 4/2/2004 n.7/R alla data di pubblicazione dell’avviso ed essere in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego, di diploma della scuola dell’obbligo, nonché dell’idoneità fisica all' impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione.

I candidati inoltre dovranno necessariamente essere muniti di patente categoria B.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l'Impiego di Follonica entro e non oltre il 5.10.2020 con le modalità indicate nel bando scaricabile dal sito del Comune di Follonica http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/cerco_lavoro/concorsi/

o dal sito: https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti o compilandolo on line sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro.

NON SARANNO RITENUTE VALIDE LE DOMANDE PERVENUTE AL COMUNE DI FOLLONICA.