Corsi di formazione 2020 con il Centro Servizio Grosseto

Grosseto: Il Centro Servizio di Grosseto comunica che sono in partenza numerosi corsi di formazione di alta professionalità nei mesi ottobre/dicembre 2020.

CORSO LINGUA INGLESE A1/A2 (PRESUPPONE SOLO LE BASI DELLA LINGUA INGLESE) + MODULO ANTI COVID+ WELFARE CONTRATTUALE E CONTRATTO DI LAVORO (H 70) (CORSO IN PRESENZA) (possibilità di iscriversi)

CORSO LINGUA INGLESE INTERMEDIO (CONOSCENZA ALMENO SCOLASTICA DELLA LINGUA INGLESE ) (CORSO IN PRESENZA )

CORSO AGGIORNAMENTO HACCP ADDETTI (1/2 CORSI ) (4H) (CORSO WEBINAR ON LINE) (possibilità già di iscriversi)

COME FARSI TROVARE SU GOOGLE

REVENUE MANAGEMENT 1 E 2 LIVELLO (CORSI IN PRESENZA)

ISTAGRAM (CORSO IN WEBINAR ON LINE)(possibilità già di iscriversi)

PSICOLOGIA DEL TURISTA (CORSO WEBINAR ON LINE)

CUCINA TIPICA DEL TERRITORIO (CON MODULI DI CUCINA FUSION E VEGANA) IN PRESENZA

DESSERT (IN PRESENZA )

VINO E BIRRA (IN PRESENZA )

GESTIONE DEL SERVIZIO IN SALA (IN PRESENZA)

LATTE ART E BARISTA

I corsi sono gratuiti e riservati ai dipendenti (anche stagionali) e titolari delle strutture turistico  ricettive della Provincia di Grosseto in regola con i versamenti dell'E.B.T.T. I corsi sono a numero chiuso: max 10/15 persone Si precisa che il programma dei corsi, il calendario, la sede e gli orari sono inseriti nel sito www.ebtt.it  (sezione corsi di formazione)  e sempre all’interno dello stesso sito è possibile inscriversi inviando la scheda allegata (saranno accettate solo iscrizioni on line), per i corsi in presenza si seguiranno tutte le misure di attenzione e prevenzione anti –covid.

Per ulteriori informazione rivolgersi al Centro Servizio Grosseto dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano Via Monte Cengio 13 58100 Grosseto tel/fax 0564416375 e-mail grosseto@ebtt.it (chiedere della Dott.ssa Tommasini Francesca)