Commercio. Mercato del venerdì: 'buona la prima'

Le associazioni di categoria del commercio ambulante ringraziano il Comune di Follonica, Protezione civile e Misericordia Follonica: Tornano le bancarelle al Parco Centrale. Oggi è stato il giorno della ripartenza al completo per il mercato settimanale di Follonica.

Le associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, ringraziano l'Amministrazione comunale, nella persona del commissario prefettizio Alessandro Tortorella nonché gli uffici competenti, la Protezione Civile e la Misericordia per la collaborazione.

ottaviani.jpg“Come primo mercato dopo il lockdown il giudizio è buono – commentano Agostino Ottaviani, presidente provinciale di Fiva Confcommercio e Simone Zippilli, presidente provinciale di Anva Confesercenti – Ci auspichiamo che già dalla prossima settimana possa essere ancor più frequentato dai cittadini.

simone zippilli.jpgCome sperimentato stamani, siamo in grado di garantire in maniera ottimale tutte le condizioni di sicurezza e controllo previste dalle normative, dalle distanze ai gel e i guanti per toccare la merce, con la collaborazione fondamentale dei clienti.

Il mercato è un'appuntamento importante per Follonica e per i follonichesi, un'occasione per fare shopping passeggiando all'aria aperta. Gli ambulanti sono positivi, insieme gradualmente, nel rispetto delle regole, stiamo tornando alle nostre abitudini. E riprendendo le parole del commissario, #follonicariparte, anche grazie al mercato del venerdì”.