Prosegue la formazione a distanza della Confcommercio: aperte le iscrizioni per i corsi Sab (ex Rec), Agenti e rappresentanti di commercio e Haccp

Grosseto: La formazione a distanza sta ottenendo ottimi riscontri, in particolare per la flessibilità e la praticità dell'e-learnig, apprezzata soprattutto dai più giovani e da chi già lavora.Forte di questi risultati, la Confcommercio di Grosseto prosegue l'attività formativa in questa modalità, al fine di accompagnare le imprese e i professionisti in primis negli adempimenti obbligatori.

I prossimi corsi in partenza, rigorosamente on-line, sono il corso Sab (ex Rec) Somministrazione alimenti e bevande, al via dall'8 giugno, e il corso per Agenti e rappresentanti di commercio, fissato per il 9 giugno.

L'agenzia formativa dell'Ascom Confcommercio annuncia anche una nuova edizione del corso Haccp - Igiene degli alimenti, sempre nella modalità a distanza, ovvero tramite web, dal 16 giugno.

Confcommercio ricorda che la procedura utilizzata per partecipare ai corsi on line è molto semplice e che le lezioni saranno tenute dal vivo dai docenti, pertanto gli iscritti potranno interagire tra loro e fare domande ai relatori.

Le iscrizioni sono aperte.
Per maggiori informazioni e per prenotarsi ai corsi on-line della Confcommercio scrivere via mail ad info@ascomformazionegrosseto.it, oppure chiamare il numero 0564 417941.