'Amo il mio lavoro'. AMITAP pronta per ripartire e dare assistenza alle aziende

Grosseto: A.M.I.T.A.P. informa la categoria HORECA che è pronta per far ripartire gli impianti di trattamento acqua potabile posti all'interno dei locali che sono rimasti chiusi a causa dell'emergenza Covid-19. "E' fondamentale pensare al domani - dice Da Ros -. La tragedia sanitaria ed economica di questi giorni che ci ha travolti, purtroppo non è ancora finita, ma ci auguriamo tutti possa finire al più presto. Insieme sapremo superare queste difficoltà e guardare al domani.

Con questa inversione di tendenza volevamo informarvi che siamo pronti per il nostro lavoro nel campo del trattamento dell’acqua potabile. (impianti distribuzione acqua potabile trattata posti all’interno dei locali HORECA).
Alla prossima riapertura del settore della ristorazione, ci siamo raccomandati con i nostri associati di fare una adeguata assistenza agli impianti che sono stati fermi per più di due mesi e di fare una manutenzione dove possa essere coinvolto il cliente, nel contesto poter effettuare la pulizia e la sanificazione dell’impianto di filtrazione con eventuale sostituzione di filtro o ricambi necessari prima di essere rimessi in funzione.

La proposta di AMITAP riservata ai clienti che necessitano di quanto sopra detto - spiega il Presidente -, insieme ai suoi associati che hanno aderito al progetto, per il nostro settore è quella di fare la prima manutenzione di riapertura facendo un prezzo scontato. Non gratis, ma sicuramente scontato rispetto ai soliti prezzi praticati per venire incontro a chi come noi in questo frangente ha perso tutto.
Come fare? Molto semplice, basta andare sul sito www.amitap.it andare alla sezione i nostri associati, verificare quello più vicino a loro e contattarlo in merito a questa iniziativa, la stessa è aperta a tutti e potranno concordare il tipo di intervento e lo sconto a loro riservato, quasi tutti gli associati si sono dimostrati sensibili all’iniziativa e coloro che hanno aderito saranno ben lieti di collaborare.

Per questo - continua Luigi Da Ros - vorremmo coinvolgere voi e la vostra associazione per divulgare la nostra iniziativa ai vostri associati che amano come noi il proprio lavoro, per concorrere insieme, a questo sforzo di tutti per dare una mano a far ripartire la categoria.
Il rischio è che in parecchi riaprano e non facciano manutenzione per l’impossibilità di pagare, vogliamo darci una mano e far si che responsabilmente il nostro lavoro continui con loro.
La proposta consiste nell’essere vicini ai nostri clienti con un pacchetto di assistenza per la riapertura dei locali dopo questa pandemia che ci ha coinvolto tutti, anche nel nostro settore ha azzerato il lavoro".