confcommercio grosseto.jpgAl via i corsi telematici Haccp, Sab ex Rec e Agenti e Rappresentanti di commercio.

 Grosseto: Si arricchisce l'offerta formativa telematica targata Confcommercio Grosseto. In queste settimane di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, l'agenzia Cat Ascom ha messo a punto le nuove modalità di gestione a distanza dei corsi per l'accompagnamento delle imprese grossetane nella cosiddetta fase 2.

Ed ecco che dopo i corsi di aggiornamento Haccp, l'associazione di categoria annuncia le prossime partenze del primo corso Haccp, del corso Sab (ex Rec) Somministrazione alimenti e bevande e del corso per Agenti e rappresentanti di commercio.

Il primo, l'Haccp, inizierà venerdì 15 maggio, il corso Sab da lunedì 25 maggio e il corso Agenti e rappresentanti di commercio da martedì 26 maggio. I corsi saranno svolti esclusivamente sul web tendendo conto delle disposizioni dei DPCM sul Covid – 19.

“Tramite una procedura on-line molto semplice – assicurano da Confcommercio Grosseto – si potrà accedere e partecipare alle lezioni, che saranno in diretta, e tutti gli iscritti potranno interagire con i docenti”.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni ai corsi on-line della Confcommercio scrivere via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..