'Le nuove regole nella tutela degli acquirenti degli immobili da costruire'. Seminario di ANCE Grosseto

Grosseto: “Le nuove regole nella tutela degli acquirenti degli immobili da costruire – D.Lgs. 122/2005, modificato dal D.Lgs. 14/2019” questo è il tema che sarà presentato e discusso nella sala conferenze dell’ANCE Grosseto il giorno Mercoledì 19Febbraio con inizio alle ore 15,00.

Durante il seminario, in particolare, saranno analizzate le modifiche apportate ai contratti aventi ad oggetto immobili da costruire, per i quali il titolo abilitativo sia stato richiesto o presentato successivamente al 16 Marzo 2019 ed i partecipanti
potranno presentare quesiti.
L’incontro, aperto alle imprese iscritte all’ANCE Grosseto, ai professionisti ed ai tecnici del settore, saranno presentate nel dettaglio anche le procedure notarili necessarie a stipulare e trascrivere il contratto preliminare di compravendita, la previsione della nullità del contratto, le assistenze bancarie sia per gli acquirenti che per i costruttori.
I lavori saranno introdotti da Rossano Massai Presidente ANCE Grosseto, relazioneranno Riccardo Menchetti Presidente Consiglio Notarile di Grosseto e Maurizio Rastelli dell’Area Manager.
I lavori saranno coordinati da Mauro Carri Direttore ANCE Grosseto.