La FORTI CARBURANTI entra a far parte della struttura Canestrelli Petroli.

Chiusi: È stato firmato lo scorso 15 Novembre l’accordo formale che porta Forti Carburanti, impresa commerciale del settore petrolifero che opera in provincia di Grosseto, nell’orbita di Canestrelli Petroli.

Si consolida ulteriormente il percorso di sviluppo della Canestrelli Petroli nei territori sui quali opera, nel comparto della distribuzione di prodotti petroliferi principalmente destinati all’agricoltura e all’autotrazione.
L’intesa siglata - con effetto dal 1° gennaio 2020 -  produrrà interessanti sinergie ed ottimizzerà le strutture, in linea con gli sviluppi più recenti del settore sia dal punto di vista normativo che strumentale, con l’obiettivo di offrire alla clientela una rinnovata qualità dei servizi ed una dimensione organizzativa più efficiente.

Questo il commento di Simone Canestrelli, Amministratore Unico di Canestrelli Petroli: “Il progetto di sviluppo e investimenti in provincia di Grosseto si fa sempre più importante e ci lega ancora di più a questa realtà territoriale affascinante e ricca di opportunità. I passaggi della nostra storia recente testimoniano una convinzione fortissima nel rendere sempre più tangibile la nostra presenza qui, e la volontà di assicurare in prospettiva l’operatività in questo settore e in quest’area con il massimo dell’offerta disponibile in termini di strutture, mezzi e risorse umane”.