Orbetello: Il Comune di Orbetello, Settore Affari Generali - Ufficio Turismo, in attuazione di quanto previsto dal vigente Regolamento Comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni con il presente avviso pubblico intende procedere alla ricerca di sponsorizzazione per l’evento Gustatus con la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi prestati ai cittadini.

Con il presente bando s’intende pertanto avviare una procedura selettiva finalizzata ad individuare uno o più soggetti che, in qualità di Sponsor Finanziatori, finanzino gli interventi in oggetto che saranno realizzati a cura dell’Amministrazione, ai sensi della vigente normativa in materia, e segnatamente del vigente Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni, delle convenzioni ed erogazioni di beni e servizi e per l’individuazione delle prestazioni per le quali richiedere un contributo da parte dell’utente, pubblicato sul sito internet www.comune.orbetello.gr.it

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso a manifestare interesse sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Orbetello e concorrendo nella realizzazione di progetti, iniziative, eventi e mostre.
Lo Sponsor potrà essere costituito da soggetti singoli o associati.
L’amministrazione comunale, a suo insindacabile giudizio, si riserva di rifiutare qualsiasi sponsorizzazione qualora: ritenga che possa derivare un conflitto di interesse tra l’attività pubblica e quella privata; ravvisi nel messaggio pubblicitario un possibile pregiudizio o danno alla sua immagine o alle proprie iniziative; la reputi inaccettabile per motivi di inopportunità generale.
Sono in ogni caso escluse le sponsorizzazioni riguardanti: propaganda di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa; pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacco, materiale pornografico o a sfondo sessuale; messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia.

La proposta dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2/11/2019 al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Orbetello – Piazza del Plebiscito n. 1 – 58015 Orbetello (GR). Non fa fede il timbro postale.