Festa per il nuovo showroom di Grosseto.

Grosseto: Un'azienda del Comune di Monteriggioni che, dopo 35 anni di attività, decide di allargarsi puntando sulla Maremma, investendo risorse e partendo da professionalità locali.

Il Gruppo Arkell inaugurerà il 12 settembre a partire dalle ore 18:00 il suo showrom di Grosseto, in via Nepal, 14.
Formato da tre soci, undici dipendenti nella sede di Badesse e due, entrambi esperti del settore, nella nuova realtà maremmana, il Gruppo Arkell opera nell'ambito delle finiture e soluzioni di interni, ma nella nuova sede grossetana ha esteso la sua offerta anche alla cucina ed all'arredamento. Specializzato nel settore delle ristrutturazioni, attraverso la partnership con Porcelanosa, può contare su un gruppo di livello mondiale in grado di portare in Toscana modernità ed appeal, da unire alla tradizione di questo territorio contando anche su elevati standard di innovazione. Lo showroom di Grosseto è 4.0 e si caratterizzerà per la sua multimedialità e la luminosità che permetterà di poter apprezzare al meglio i prodotti ed i materiali esposti.
All'inaugurazione, che prevede il taglio del nastro alle 18,30, interverranno il sindaco di Grosseto e ptesidente della Provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna ed il Sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini, comune in cui l'azienda ha sede, in un collegamento simbolico che unisce, oltre all'operatività del Gruppo Arkell, anche la tradizione di due territori storicamente legati.
Nel corso dell'evento presentato da Virginia Masoni, in cui verrà organizzato un cocktail di benvenuto per gli ospiti invitati ed una visita allo showroom, sarà anche presentata l'azienda ed i suoi obiettivi in Maremma.

(foto di repertorio)