Giovedì 23 maggio nelle agenzie immobiliari RE/MAX della provincia di Grosseto, e in contemporanea nazionale in altre 115 agenzie immobiliari.

Grosseto: “Per conoscere i nostri futuri consulenti immobiliari non ci basta una semplice telefonata” al via l’attività di reclutamento in tutta Italia di nuovi agenti immobiliari RE/MAX.

RE/MAX Italia, gruppo immobiliare in franchising, sta selezionando nuovi profili da inserire nelle oltre 400 agenzie immobiliari operative sul territorio.
Per questo anche nelle agenzie RE/MAX della provincia di Grosseto, giovedì 23 maggio dalle ore 17.30 alle 19.30 si svolgerà l’evento di reclutamento “Career Night RE/MAX”, iniziativa che si terrà a livello nazionale in contemporanea in altre 115 agenzie immobiliari affiliate al network in franchising.

Visitando il sito www.remax.it/entra-in-remax/lavora-con-noi/career-night è possibile visionare le agenzie RE/MAX della provincia di Grosseto che hanno aderito e confermare la propria partecipazione, oltre che inviare la propria candidatura, che può essere inoltrata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella provincia di Grosseto la Career Night RE/MAX si terrà presso RE/MAX Silver 2 in Via Tripoli 28/30.  

Un’occasione straordinaria dedicata a chiunque sia interessato a ripianificare il proprio futuro lavorativo in breve tempo: da chi è completamente estraneo al settore immobiliare e cerca l’occasione giusta per cambiare prospettive di lavoro, a chi già opera nel settore o pratica professioni attinenti (come geometri, architetti o home stager), fino a tutti gli agenti immobiliari che aspirino a salire sulla mongolfiera di RE/MAX Italia.