comune.JPGSul sito del Comune di Grosseto gli elenchi in ordine alfabetico

Grosseto: È stata approvata la graduatoria provvisoria dei cittadini che hanno fatto richiesta per il contributo a sostegno degli affitti.
I candidati sono stati inseriti nell'ambito della fascia di reddito di appartenenza in ordine alfabetico e lo stesso criterio d'ordine è stato adottato per l'elenco degli esclusi.


Negli uffici comunali dei Servizi sociali sono disponibili i modelli per la eventuale presentazione dei ricorsi; lo stesso modulo, insieme alla graduatoria, potrà essere scaricato dal sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it), dalla Home page nella Sezione Bandi e Gare (questo il link: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=3611), oltre che dall'Albo on line oppure si potrà ritirare negli stessi uffici comunali.  
Per l'eventuale ricorso c'è tempo fino al 14 settembre, presentando il modulo direttamente al Protocollo generale del Comune, in piazza Duomo 1 oppure inviandolo per posta o direttamente agli uffici Servizi Sociali in via degli Apostoli 11 a Grosseto.