L’Ex Ministro Calenda ed il Sottosegretario Durigon alle Assise della Delegazione di Arezzo.

Arezzo: Mercoledì 18 luglio alle ore 17:00, presso Arezzo Fiere e Congressi, in via Spallanzani 23, si terranno le Assise della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud, dedicate a “I confini dell’innovazione: Industria 4.0 IoT e Digitalizzazione”.

Ad aprire l’assemblea sarà il Presidente della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud, Fabrizio Bernini, cui seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte Leonardo Botti, Global Head of Product Management ABB EP SOLAR, Paolo Campinoti, Presidente di Confindustria Toscana Sud, Corrado La Forgia, Direttore Industriale e Amministratore Delegato Bosch VHIT e Stefano Sacchi, Presidente INAPP. Seguirà un intervento dell’Ex Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, mentre le conclusioni dei lavori saranno affidate al Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Claudio Durigon.

“Le aziende si confrontano da sempre con l’evoluzione e i cambiamenti” afferma Bernini “l’era che stiamo vivendo è però caratterizzata da un aumento della sua velocità. Il futuro delle imprese e della loro capacità di competere sui mercati passa dal digitale, dall’innovazione e dall’alta tecnologia senza però trascurare il capitale umano, che deve essere formato e valorizzato.”