Covid, #Stelleincorsia di Coldiretti oggi la consegna negli ospedali

di Chiara Bini Firenze: Stelle di Natale in dono agli ospedali ospedali toscani. #Stelleincorsia è l’iniziativa di Coldiretti Toscana alla quale oggi sabato 28 novembre aderiranno la vicepresidente Stefania Saccardi, e gli assessori Simone Bezzini, Stefano Baccelli, Monia Monni e Leonardo Marras insieme a Gianni Anselmi, indicato dal presidente come sottosegretario alla presidenza della giunta, ambasciatori di un gesto di buon augurio e di gratitudine da parte di tutta la comunità toscana.

Un gesto fatto insieme ai Florovivaisti toscani, che vede protagoniste le piante simbolo del Natale, di cui la Toscana è capitale, che in questo 2020 sono state colpite dalle limitazioni nelle vendite dovute all’emergenza Covid.

Stamani, sabato 28 la vicepresidente Stefania Saccardi sarà alle 12.00 al Meyer di Firenze e a seguire a Careggi, con lei il presidente di Coldiretti Toscana, Fabrizio Filippi e dal direttore regionale, Angelo Corsetti.

Simone Bezzini sarà all’ospedale di Santa Maria alle Scotte di Siena, Leonardo Marras all’ospedale Misericordia di Grosseto, Stefano Baccelli al San Luca di Lucca, Monia Monni al San Giovanni di Dio di Firenze e Gianni Anselmi sarà all’ospedale di Cecina.