Eventi: lectio magistralis di Rocco Commisso in Consiglio regionale

Appuntamento nell’Auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso mercoledì 12 febbraio alle 16.30. Intervengono il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani e la consigliera Elisabetta Meucci.

Firenze: Rocco Commisso, Acf della Fiorentina, terrà una ‘lectio magistralis’ in Consiglio regionale sulla sua storia di successo di italiano approdato negli Stati Uniti. L’incontro, dal titolo “Rocco Commisso: a business succes story between the American and the Italian cultures”, si terrà mercoledì 12 febbraio alle 16.30 nell’Auditorium “G. Spadolini” di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.

Commisso incontrerà gli studenti statunitensi a Firenze per parlare di affari, imprenditoria, sport, management, competenze interculturali e molto altro.

A portare i saluti saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani e la consigliera regionale Elisabetta Meucci. L’introduzione all’incontro è affidata a Sasha Perugini, direttrice della Syracuse University Florence e Fabrizio Ricciardelli, direttore della Ken State University Florence. Moderatore sarà Simone Anselmi, professore alla Syracuse University Florence.