bando-internazionalizzazione regione toscana.jpgFirenze: Il titolo della nuova campagna di comunicazione di Giovanisì non lascia spazio a dubbi: "la missione è possibile, provaci anche tu". L'obiettivo del messaggio sono i giovani toscani, ai quali il progetto regionale offre più di 50 opportunità legate al diritto allo studio e alla formazione, all'inserimento nel mondo del lavoro e all'avvio di start up, offre cioè, in sintesi, la possibilità di compiere il passo decisivo verso la "missione possibile" dell'autonomia.

La campagna di comunicazione parte oggi nei cinema e nei canali social dei siti di Giovanisì e della Regione Toscana, sarà poi visibile sulla tramvia di Firenze, sui bus e sui quotidiani regionali ed infine si potrà ascoltare sulle radio toscane.

Dal 2011 sono oltre 278.000 i giovani che hanno beneficiato di una delle opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, finanziate con risorse regionali, nazionali ed europee: un sistema strutturato in 7 macroaree i cui destinatari sono i giovani fino a 40 anni.