Regione_Toscana logo.jpgFirenze: A palazzo del Pegaso, torna la Festa dello sport, giunta alla 42esima edizione. Giovedì 22 novembre alle 17, nell’auditorium Spadolini (via Cavour 4), a partecipare al tradizionale appuntamento della Provincia, promosso dal CONI, saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani; il presidente del Comitato Toscano del CONI Salvatore Sanzo e l’assessore allo sport di Firenze Andrea Vannucci.

Nell’occasione saranno premiati i migliori atleti dell’anno di tutte le federazioni sportive dal pugilato alla pesca. I premiati speciali del CONI Firenze, presenti alla cerimonia, saranno il calciatore dell’Empoli

FC Francesco Caputo, la società sportiva Liberi e Forti Volley, Sandro Mencucci e la capitano Alia Guagni in rappresentanza della Fiorentina Womens e la campionessa mondiale di pattinaggio artistico Giada Cavataio. Premi anche per il nuotatore Filippo Megli, la Unione Sportiva Settignanese e a tante altre grandi realtà del panorama sportivo fiorentino.