Umberto Milanfranchi vince il primo premio della poesia al concorso Premio Autore 2021

I complimenti del sindaco a nome di tutta l’amministrazione comunale

Monterotondo Marittimo: Umberto Milanfranchi, cittadino di Monterotondo Marittimo, vince il primo premio della sezione A “poesia a tema”, nella ventinovesima edizione del concorso “Premio Autore 2021”, di poesia e narrativa, riservato alle opere inedite, curato dalla libera associazione Poeti e Scrittori, nell’ambito del Salone Internazionale del libro di Torino.

Umberto Milanfranchi ha convinto la giuria con la sua poesia “Non basta”. Classe 1969, amante dell’arte fin da bambino, il poeta ha partecipato a diversi concorsi letterari nazionali e internazionali, ottenendo prestigiosi riconoscimenti.

Il sindaco Giacomo Termine si congratula con lui per questo nuovo importante riconoscimento: “Complimenti ad Umberto – affermano il sindaco – per questo ennesimo successo, a nome di tutta la Giunta, dell'amministrazione comunale e della comunità che rappresento. Umberto con la sua sensibilità poetica contribuisce a portare in alto il nome di Monterotondo Marittimo. E continuando a coltivare la sua passione e il suo talento ci regala grandi soddisfazioni!”