Eventi. Moda e spettacolo sotto le stelle in Piazza del Sale

Grosseto: Piazza del Sale si prepara ad accogliere un altro evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Musical-mente Città di Grosseto con la collaborazione di Simone Moroni, Alessio Terni, Micol Spinelli, Guido Conti e Antonio Milani.

Questa volta vedremo sfilare gli abiti di Bijoux di Federica Cocca, con le acconciature di Hair Color di Eisabetta  e le coreografie della scuola di ballo Bulli e Pupe di Katia Remati . Verrà fatta una raccolta fondi  con un aperitivo di beneficenza per l’ AIPD (Associazione italiana persone down) nei locali  Affetti, Pickeat, La cantina piazza del Sale, Nero Fondente, Irish Soul Pub.

“Sono molto contenta di aver trovato  delle persone che hanno sposato questa iniziativa, che si sono messe a disposizione per una giusta causa aiutare chi ha più bisogno,in momento dove la pandemia ha lasciato grandi segni , quindi grazie di cuore a tutte queste persone e spero che i grossetani rispondino a questa chiamate” commenta Valentina Corsetti presidente Musical-mente.

"Come presidente ma soprattutto come mamma ringrazio di cuore, anche a nome di tutte le altre famiglie, chi ha organizzato, chi ha permesso e tutti coloro che parteciperanno all'evento perché grazie a ciò che sarà devoluto, le attività volte all'autonomia e all'indipendenza delle persone con sindrome di Down potranno riprendere con un po’ più di serenità economica, la pandemia non ci ha fermati, ma la conseguente mancanza di eventi per raccogliere fondi ci ha fortemente penalizzato.” afferma Sara Restante presidente Aipd Grosseto.