Musica, il concerto di Meri per la rassegna Giorni Felici

La cantante Meri sarà sul palco del chiostro Fonderia Leopolda giovedì 15 luglio alle 21.30 Follonica: Meri è una cantautrice di origine inglese cresciuta in Toscana. Giramondo di natura è entrata in contatto con culture e lingue diverse che si riflettono nella sua musica: contamina il pop con il ritmo del funk, la musica cantautorale con la potenza del rock, sempre con una carica adrenalinica unica e una voce graffiante come marchio di fabbrica.

Il concerto si terrà giovedì 15 luglio alle 21.30 nel chiostro del Teatro Fonderia Leopolda. Biglietti 6 euro.

I biglietti per la rassegna "Giorni Felici" si possono acquistare online: per l'acquisto da pc e smartphone basta collegarsi al sito www.comune.follonica.gr.it/leopolda. Non sarà necessario stampare il biglietto: la sera dell'evento basterà mostrare l'acquisto direttamente dallo smartphone. In alternativa i biglietti si possono acquistare anche al Museo Magma.

La biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 18 alle 19.30 e dalle 21 alle 23, lunedì chiuso. La cassa del Teatro Fonderia Leopolda aprirà il giorno dello spettacolo alle 20. All'ingresso saranno applicate le misure di sicurezza anti covid