Un 'Sabato al Pozzo' con Fulvia Perillo e Mario Papalini

Sabato 19 giugno torna la rassegna al Polo culturale Le Clarisse.Grosseto: “Identità culturali di una città di provincia” è il tema del nuovo appuntamento della rassegna “I sabati al Pozzo”, nel chiostro del Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura.

Sabato 19 giugno alle ore 19 l'ormai tradizionale aperitivo letterario, organizzato in collaborazione con l'associazione culturale “Letteratura e dintorni”, avrà come ospiti l'autrice grossetana Fulvia Perillo e l'editore Mario Papalini di Effigi, con i quali dialogherà Francesca Ciardiello, insieme con il direttore della struttura museale, Mauro Papa. Ai partecipanti sarà offerta una degustazione dei vini della Fattoria San Felo. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro (massimo 20 persone, prenotazione obbligatoria: chiamare il numero 0564 488066 oppure scrivere a collezioneluzzetti@gmail.com) e dà diritto nella stessa serata a un accesso libero alla mostra “Le variabili del colore” di Primo Conti e al Museo Collezione Gianfranco Luzzetti.

Il Polo culturale Le Clarisse è aperto al pubblico con il nuovo orario estivo: dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 20 e la domenica dalle 15 alle 19. Negli stessi giorni e orari è possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.