musica isola elba musicisti.jpegB.Music, il concerto di sabato 17 aprile alle 18.30

Campo nell’Elba: Vasco Vs Lucio è la band che salirà sul palco di B.Music, saldamente installato nella biblioteca di Campo nell’Elba, per il concerto di sabato 17 aprile, online come sempre dalle 18.30.

Il progetto musicale che caratterizza questo appuntamento apre un focus sulle canzoni di due tra i più grandi cantanti e autori italiani: Vasco Rossi e Lucio Battisti. I più grandi successi di Vasco e di Battisti, senza dimenticare i testi di Mogol, vengono messi a confronto, esplorando come i due autori trattano gli stessi argomenti e rilevando analogie e differenze. A comporre la band sono Stefano Tanghetti, ideatore del progetto, Marco Paolini, Domenico Parrella, Sergio Casella e Giancarlo Miramare.

La band Vasco Vs Lucio sul palco di B.Music

B. Music, progetto nato da Cooperativa Linc insieme all’Associazione la Giostra di Campo nell’Elba e patrocinato dal Comune di Campo nell’Elba, conta su 14 band e 53 musicisti che ogni settimana si esibiscono sui Social (YouTube, Facebook e Instagram) di B.Music e dei partner: parco nazionale Arcipelago Toscano, Pro Loco Campo nell’Elba, Enjoy Elba & The Tuscan Archipelago, Acqua dell’Elba e Azienda Agricola Arrighi. L’appuntamento è ogni sabato alle 18.30. Su Facebook (@B.Music Elba - musica tra i libri) e sul canale You Tube (www.progettolinc.it/bmusic-tube) si possono vedere e rivedere tutti i concerti, organizzati nel totale rispetto delle norme di prevenzione igienico sanitarie. Per info: Guido Ricci 349 8510261 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..