Firmacopie per 'L’angelo nero' il libro di Francesco Piccioni alla Mondadori

L'appuntamento in libreria per il prossimo sabato 6 marzo. Grosseto: Sabato 6 marzo mattina e pomeriggio (10:30-13 e 15:30-19) lo scrittore Francesco Piccioni sarà libreria, alla Mondadori in corso Carducci 9 Grosseto per incontrare il pubblico e firmare le copie del thriller “L’angelo nero” edito Youcanprint.

L’autore. Francesco Piccioni nasce nel 1984 a Viterbo. Fino alla maggiore età ha vissuto con la sua famiglia a Capranica, una piccola e tranquilla realtà paesana della Tuscia. Subito dopo essersi diplomato come Perito Informatico intraprese la carriera militare. Sottufficiale dell’Esercito Italiano ha partecipato a diverse missioni all’estero, prestando servizio nello storico Reggimento Savoia Cavalleria (3°) in Grosseto, città dove attualmente vive. Amante dei thriller e gialli in genere ed appassionato studioso tra l’altro di Mitologia, Astrologia, Kabbalah ed esoterismo, durante la sua ultima missione ha terminato la scrittura del suo libro d’esordio, l’Angelo Nero, in cui ha provato a mixare i suoi interessi letterari attraverso un thriller poliziesco con un’incalzante trama ai confini della realtà.

Il libro. Alex Bordi, grazie alla sua straordinaria capacità retrocognitiva, aveva sempre risolto tutti i casi di omicidio a cui era stato chiamato a collaborare con estrema facilità. Al giovane detective privato, infatti, bastava solamente toccare il corpo senza vita della vittima per rivivere in prima persona le emozioni, i pensieri e le azioni dei suoi ultimi istanti di vita. Non di rado, perciò, i casi da lui seguiti, trovavano un'immediata risoluzione dopo che lui, in una delle sue retrocognizioni, fosse riuscito a vedere la faccia dell'assassino. Chiamato a collaborare all'ennesimo caso di omicidio da una sua vecchia fiamma, Jessica Florin, si ritroverà per la prima volta immerso in indagini che lo porteranno ai confini della realtà, faccia a faccia con un Angelo Nero.

libreria mondadori grosseto.JPG