Niente Carnevaletto da 3 Soldi, ma a Neghelli nasce l'Associazione 'Gruppo Carristi Rione Neghelli'

Orbetello: Vista la sospensione della manifestazione del Carnevaletto da 3 Soldi per i motivi dovuti al Covid, i maestri carristi del Rione Neghelli hanno deciso di darsi una identità. "Dopo decenni di lavoro di gruppo a livello amichevole, visto il percorso già iniziato per la passata edizione in collaborazione con l' associazione neonata “Neghelli in Armonia” che ci affiancò per il percorso burocratico e ci ha dato la spinta propulsiva per fare questo passo, rigraziando il presidente per il generoso contributo apportato,

da oggi i maestri carristi ed il corpo di ballo sono lieti di far sapere al Rione tutto che è nata l'Associazione Gruppo Carristi Rione Neghelli". Si legge così nella presentazione del gruppo annunciata dal Presidente pro tempore Roberto Mariotti.

Si tratta di un Gruppo aperto a tutti coloro che vorranno partecipare alla realizzazione del carro e ad integrare il gruppo di maschere e ballo per la prossima edizione del Carnevaletto.

Per qualsiasi informazione la sede è in Via Dante 7 a Orbetello, dove sarà possibile iscriversi dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00; tel. 0564 865717; pagina Facebook “Gruppo carristi e Maschere Rione Neghelli”.