gli amori di zeus.jpgAlle 17 si parla di amore, alle 19 di cinema e teatro

Grosseto: Doppio appuntamento domani (venerdì 12 febbraio) con il Museo archeologico e d'arte della Maremma. In vista di San valentino l'appuntamento è alle 17 al museo per una visita guidata tematica dal titolo: "Gli amori di Zeus".

Osvaldo Barbetti farà da guida in un appassionante viaggio alla scoperta delle numerose avventure del dio greco. Per prenotazioni e contatti è possibile telefonare allo 0564/488752 o inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La visita guidata è gratuita, l'ingresso al museo è a pagamento.

Alle 19, inoltre, torna il consueto appuntamento con "Maam in piazza digital" per parlare di cinema e teatro "Dentro la Maremma". Ospiti della serata con Chiara Valdambrini ed Enrico Pizzi, saranno Federico Guerri, attore e drammaturgo e il regista Agostino Biavati.

La diretta si potrà seguire sulle pagine Facebook del Maam e di Tv9 e sul canale YouTube del museo: https://www.youtube.com/museoarcheologicoedartedellamaremma