La Box Cultura, il regalo di San Valentino griffato Fondazione Grosseto Cultura

Edizione limitata con Grosseto Card, biglietti per Botticelli con catalogo, cioccolatini e gadget Grosseto: Fondazione Grosseto Cultura offre la possibilità di celebrare San Valentino con un regalo davvero speciale: la Box Cultura.

Dopo il grande successo delle feste natalizie, con decine di esemplari che i grossetani (e non) hanno fatto trovare sotto l'albero, la box torna con contenuti speciali ed esclusivi dedicati alla festa dell'amore.

La Box Cultura contiene: due Grosseto Card (la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura, con tutti i vantaggi culturali e commerciali cui dà diritto), due biglietti d’ingresso alla mostra “Botticelli, la bellezza svelata” al Polo culturale Le Clarisse (validi fino al 21 marzo), il catalogo della mostra “Botticelli, la bellezza svelata”, cioccolatini e gadget griffati Fondazione Grosseto Cultura. E non solo: alla coppia più fortunata tra quelle che acquisteranno la Box sarà offerta una visita guidata al Tondo di Botticelli con il direttore del Polo culturale Le Clarisse, Mauro Papa, accompagnata da un aperitivo da consumare di fronte all’opera.

La Box Cultura costa 60 euro: per prenotarla è possibile scrivere una mail a promozione@fondazionegrossetocultura.it oppure a info@fondazionegrossetocultura.it, indicando un contatto telefonico e le due persone cui si desidera regalarla. Ma questa non è la sola iniziativa che Fondazione Grosseto Cultura dedica a San Valentino: giovedì 11 e venerdì 12 febbraio nelle sedi di Fondazione (l'Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti”, il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse, negli orari di apertura) è possibile sottoscrivere due tessere socio base Grosseto Card al prezzo di una.

Per informazioni su tutti i vantaggi del tesseramento: www.fondazionegrossetocultura.it