Linc e Giostra di Campo con il patrocinio del Comune di Campo nell’Elba

Cover rock, reggae, blues e funky per il terzo concerto del progetto che rilancia la musica dell’Isola d’Elba. Campo nell’Elba: Terzo concerto sabato 6 febbraio per B. Music, il progetto nato per rivendicare la forza della risorsa culturale e musicale per l’Isola d’Elba.

Sul palcoscenico della biblioteca comunale di Campo dell’Elba stavolta ci saranno i Larùlot Music Van, un gruppo fondato all’Isola d’Elba da Angela Provenzali (voce) e Gabriele Ulivelli (chitarra e voce) nel 2007, a cui fin da subito si è unito Alessandro Bosi al basso. Al repertorio di cover rock, reggae, blues e funky si è affiancata una produzione di brani originali, presentati anche al Pistoia Blues Festival nel 2012.

Negli anni con Larùlot hanno collaborato vari musicisti, fra gli altri i percussionisti Giancarlo Diversi, Paola Beltramelli e Luca Agujari, i batteristi Giancarlo Miramare e Torsten Neumaier.

B. Music, progetto nato da Cooperativa Linc insieme all’Associazione la Giostra di Campo nell’Elba e patrocinato dal Comune di Campo nell’Elba, conta su 14 band e 53 musicisti che ogni settimana fino ad aprile si esibiscono sui Social (YouTube, Facebook e Instagram) di B.Music e dei partner: parco nazionale Arcipelago Toscano, Pro Loco Campo nell’Elba, Enjoy Elba & The Tuscan Archipelago, Acqua dell’Elba e Azienda Agricola Arrighi.

I concerti naturalmente sono organizzati nel totale rispetto delle norme di prevenzione igienico sanitarie e possono essere seguiti sul canale Facebook (@B.Music Elba - musica tra i libri), Instagram (@b.music_musica_tra_i_libri), YouTube (www.progettolinc.it/bmusic-tube) e sul sito dedicato (www.progettolinc.it/bmusic).

Per info: Guido Ricci 349 8510261 - guido.ricci@progettolinc.it.